rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Incidente a Longarone: gravissima al Ca' Foncello una 43enne

La donna sabato sera viaggiava in direzione Ponte nelle Alpi quando ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro un platano

TREVISO E' gravissima la donna di 43 anni che sabato sera si è schiantata con la sua auto su un platano a Longarone (BL) lungo via Vecellio, un tratto rettilineo di Statale 50 di Grappa e Rolle. Doris Dall'Agnola si trova infatti ora ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dopo aver passato le prime ore al San Martino di Belluno dove sono stati effettuati tutti gli esami strumentali del caso.

Come riporta il "Corriere delle Alpi", l'incidente è avvenuto verso le 21 in direzione Ponte nelle Alpi (BL), nei pressi dell'Unieuro. Ancora ignote le cause che hanno portato la 43enne a perdere improvvisamente il controllo della sua Lancia Y10 di colore verde: si va dall'ipotesi di un malore, ad una distrazione fino al passaggio di un animale, ma ciò che conta è che la donna è finita frontalmente contro un grosso albero distruggendo la sua auto. Secondo poi una prima ricostruzione svolta dalla polizia locale, è possibile che la signora non si fosse legata con le cinture di sicurezza, tanto da subire molteplici lesioni al volto che hanno interessato naso, mandibola e mascella, oltre a dei problemi ad un polmone, ad un femore e al bacino. La sua prognosi comunque non è stata ancora sciolta, ma sicuramente le ferite riportate sono gravi.

E' inoltre da segnalare come Doris Dall'Agnola sia molto conosciuta in paese, soprattutto per il suo impegno sociale con la Casa dei Beni Comuni , e per la sua passione per l'atletica che la porta a correre nella categoria seniores 40 femminile, sia a livello provinciale che regionale, con il gruppo sportivo "Quantin I Novembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Longarone: gravissima al Ca' Foncello una 43enne

TrevisoToday è in caricamento