Grave incidente stradale a Castelcucco: 22enne estratto dalle lamiere dell'auto

Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso, la sua prognosi rimane per il momento riservata. Non ancora chiare le cause dell'incidente

CASTELCUCCO E' accaduto tra la notte di sabato e domenica, intorno all'una, un incidente stradale a Castelcucco, in prossimità di via Vallorgana, che ha visto un'automobile finire fuori strada. A bordo del mezzo, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, ci sarebbe stato un 22enne del luogo ed una ragazza. Necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere della macchina il giovane.

Giunti sul posto i paramedici del Suem118, hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso il giovane rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, di condizioni meno grave risulterebbe la ragazza, che sedeva a fianco del conducente. Al momento la prognosi per il 22enne rimane riservata. In corso di svolgimento, da parte dei carabinieri di Crespano, le indagini per risalire alle cause che avrebbero provocato l'incidente.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma alla locanda Righetto: 28enne trovata senza vita nella sua stanza

  • Indagine sull'ex comandante dei carabinieri di Castelfranco, l'inchiesta si allarga

  • Autotrasporti: in arrivo i rimborsi per i costi delle patenti professionali

  • Ordina uno spritz con gli amici: muore a 59 anni stroncato da un infarto

  • Grave schianto tra una moto e un'auto: il centauro finisce all'ospedale

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento