rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Paese

Malore alla guida, auto finisce contro un palo e si ribalta: Castellana in tilt

Incidente in mattinata poco dopo le 10, ferito un uomo di 78 anni di Paese. Traffico paralizzato per oltre un'ora tra Padernello e Istrana

PAESE Traffico in tilt in mattinata, poco dopo le 10, lungo la Castellana a Paese, tra Padernello e Istrana. Un automobilista di 78 anni, A.N., del luogo, ha perso il controllo della sua auto, probabilmente per un improvviso malore, mentre stava affrontando l'incrocio tra la statale e via San Gottardo. Il veicolo si è schiantato contro un palo dell'illuminazione pubblica, ribaltandosi.

L'uomo non ha fortunatamente riportato ferite gravi ed è stato trasportato al Ca' Foncello di Treviso dai medici del Suem118 intervenuti sul posto. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere il veicolo dalla carreggiata ed i carabinieri, incaricati di svolgere i rilievi di legge. Il traffico è andato per almeno un'ora in tilt con lunghissime code lungo entrambe le direttrici di marcia. La situazione è tornata alla normalità solo verso le 11 quando la carcasse dell'utilitaria è stata rimossa dalla sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, auto finisce contro un palo e si ribalta: Castellana in tilt

TrevisoToday è in caricamento