rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mansuè / Via Conche

Terribile schianto tra moto a Mansuè: diciottenne in ospedale, è gravissimo

L'incidente è avvenuto alle 15.53 di domenica pomeriggio in via Conche dove si erano dati appuntamento alcuni giovani per una corsa clandestina. Indagano i carabinieri

MANSUE' Tragedia della strada, nel pomeriggio di domenica 15 ottobre, in via Conche all'angolo con via del lavoro, in zona industriale. Erano le 15.53 del pomeriggio quando due moto sono state protagoniste di un violentissimo scontro che ha avuto conseguenze molto gravi per entrambi i centauri.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Quel che è certo però è che due moto di grossa cilindrata sono finite una contro l'altra e due motociclisti sono stati sbalzati sull'asfalto. Ad avere la peggio nell'impatto è stato D.F. un ragazzo diciottenne residente a Chiarano, ricoverato in coma al Ca' Foncello di Treviso. Il giovane è stato trasportato presso il nosocomio dell'elisoccorso Leone 1. Meno gravi, fortunatamente, le condizioni del secondo centauro coinvolto nello schianto, ricoverato con un'ambulanza al pronto soccorso di Oderzo. L'incidente è purtroppo da ricondurre ad una sorta di corsa clandestina organizzata sui social nella zona industriale. E ulteriori provvedimenti potrebbero arrivare nelle prossime ore da parte della magistratura per gli organizzatori dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra moto a Mansuè: diciottenne in ospedale, è gravissimo

TrevisoToday è in caricamento