rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè / Via Perizzi

Incidente stradale a Mansuè: due feriti gravi in uno scontro tra auto nella notte

Violento schianto tra due automobili nella notte tra sabato e domenica in via Perizzi. Ad avere la peggio un uomo di Fontanelle ricoverato in gravissime condizioni al pronto soccorso

MANSUE' Sono due le persone rimaste gravemente ferite in un terribile incidente avvenuto sabato, poco prima di mezzanotte, a Mansuè. Due automobili che stavano viaggiando lungo via Perizzi, si sono scontrate tra loro per ragioni ancora da chiarire.

Quel che è certo è che ad avere la peggio nello schianto, avvenuto alle 23.40 di sabato, è stato G.R. un uomo residente a Fontanelle, ricoverato d'urgenza a Treviso in condizioni critiche. Insieme a lui anche il conducente dell'altra macchina è stato portato al pronto soccorso, con ferite leggermente più lievi. Ancora una volta l'intervento del personale del Suem118 è stato provvidenziale per salvare la vita ai due automobilisti rimasti incastrati tra le lamiere delle loro vetture. Le operazioni di salvataggio sono andate avanti per alcune ore. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che si sono messi subito al lavoro con lo scopo di fare chiarezza sulle esatte dinamiche dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Mansuè: due feriti gravi in uno scontro tra auto nella notte

TrevisoToday è in caricamento