rotate-mobile
Incidenti stradali Mareno di Piave / Via 4 Novembre

Incidente mortale a Mareno: la vittima è il 49enne Paolo Masini

L'uomo, residente a Visnà di Vazzola, ha perso il controllo della sua auto in curva finendo poi in un fossato. Inutili i soccorso dei vigili del fuoco

MARENO DI PIAVE E' morto a soli 49 anni dopo un volo nel vuoto di 20 metri causato da una fuoriuscita autonoma di strada verso le 17.30 di domenica in via IV Novembre a Mareno di Piave.

Come riportano i quotidiani locali, la vittima è Paolo Masini, residente a Visnà di Vazzola e dipendente dell'azienda edile fondata dal padre. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua auto nei pressi di una curva in strada Ramera, tanto che è finito inesorabilmente in in fossato vicino. Purtroppo però l'impatto è stato violentissimo e Masini è stato sbalzato dal sedile direttamente fuori dall'abitacolo, finendo poi così all'interno di un giardino di un'abitazione privata dove è morto sul colpo una volta finito a terra.

Inutili i soccorsi chiamati da alcuni passanti, per l'uomo non c'era infatti più nulla da fare. Ci sono poi volute diverse ore di lavoro ai vigili del fuoco per riuscire a spostare il mezzo incidentato, rimasto accartocciato sottosopra all'interno del fossato. Il 49enne lascia la madre convivente e tre fratelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Mareno: la vittima è il 49enne Paolo Masini

TrevisoToday è in caricamento