rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pieve di Soligo

Auto nel Po nel Rodigino: morti coniugi di Pieve di Soligo

Tragico incidente sabato nel Rodigino. L'auto di Maria Pavan e Francesco Schiratti, di Pieve di Soligo, è finita nel Po dopo un frontale con una Panda. Morta anche la passeggera che viaggiava con loro, Giuseppina Manzotti

Una coppia di Pieve di Soligo, Maria Pavan (61 anni) e Francesco Schiratti (62 anni) farmacista, ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale ad Albarella (Rovigo). Con loro viaggiava una terza persona, Giuseppina Manzotti (63 anni) di Vaprio d'adda (Milano), anche lei morta.

I coniugi Schiratti, a bordo di una Suzuki, erano appena partiti dall'isola di Albarella e viaggiavano in direzione della Statale Romea, lungo un tratto particolarmente stretto e tortuoso. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, l'auto degli Schiratti si sarebbe scontrata frontalmente con la Fiat Panda condotta da una giovane di Rosolina (Rovigo).

Nell'impatto l'auto dei coniugi pievigini è caduta nelle acque del Po di Levante, a una profondità di quattro metri, che non ha lasciato scampo a Maria, Francesco e Giuseppina. Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118, i Vigili del fuoco con un elicottero e i sommozzatori, ma per i tre non c'è stato niente da fare.

Le salme degli Schieratti e di Giuseppina Manzotti, dopo il recupero, sono state trasportate nella camera mortuaria dell'ospedale di Adria (Rovigo), su disposizione del Pm Stefano Longhi, per un eventuale esame autoptico.

La conducente della Panda, invece, si trova ricoverata all'ospedale di Rosolina (Rovigo) e non sarebbe in pericolo di vita.

Sottoposte a sequestro le due auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel Po nel Rodigino: morti coniugi di Pieve di Soligo

TrevisoToday è in caricamento