rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Moto contro auto a Santa Giustina: muore 51enne di Castelfranco Veneto

Mario Niero, 51 anni di Castelfranco Veneto, è morto in un incidente stradale, nel Bellunese. La moto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un'automobile. Niero è morto sul colpo

Un 51enne castellano ha perso la vita stamattina sulla Statale 50 che porta a Feltre. Mario Niero era in sella alla sua moto Honda quando si è schiantato contro un'automobile.

Il sinistro è avvenuto nel territorio di Santa Giustina (BL). Niero stava percorrendo il rettilineo. Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio della Polstrada di Feltre. Quel che è certo è che Niero si è trovato di fronte un'auto, in uscita da un civico privato alla sua destra.

Il disperato tentativo del motociclista di evitare l'impatto con il veicolo gli ha fatto perdere il controllo della sua moto. Il 51enne è stato disarcionato dal mezzo ed è scivolato sotto l'auto, morendo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Niero, e le Forze dell'ordine, che hanno deviato il traffico verso Meano per un'ora, per effettuare i rilievi necessari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto a Santa Giustina: muore 51enne di Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento