Incidente a Maser, auto incastrata sotto a un camion: grave 23enne

Lo schianto è avvenuto martedì pomeriggio lungo la Marosticana, in località Coste. Ferito seriamente un giovane vicentino, che tuttavia non sembra essere in pericolo di vita

MASER - Un gravissimo incidente ha rischiato di costare la vita, martedì pomeriggio, a un 23enne vicentino. La sua Nissan si è scontrata con un tir, lungo la Marosticana a Coste di Maser, e lui è rimasto intrappolato tra le lamiere.

Secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, le condizioni dell'auto dopo l'impatto lasciavano presagire il peggio per l'automobilista, un giovane di Mussolente (VI), che tuttavia è miracolosamente sopravvissuto.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13.30 all'altezza dell'incrocio con via Venezia: il 23enne viaggiava in direzione Montebelluna, mentre il camion procedeva nella direzione opposta, verso Asolo. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Vittorio Veneto. Quel che è certo è che l'utilitaria si è accartocciata contro il mezzo pesante, intrappolando il giovane conducente.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il malcapitato è rimasto cosciente durante le operazioni di estrazione dall'abitacolo e poi elistrasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso con un politrauma. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembra essere in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento