rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Maser / Via Bassanese

Schianto violento a Maser, due auto e tre donne in gravi condizioni

L'incidente lungo la Bassanese risale a domenica notte, quando un'auto ha invaso la corsia opposta e le macchine si sono accartocciate

Un impatto violentissimo, quello di domenica notte lungo la Bassanese a Maser, tra due automobili. Le dinamiche non sarebbero ancora del tutto chiare. A bordo di un’auto una coppia di amiche di Bassano del Grappa (VI) e, nell’altra, una residente in zona.

DONNA FINISCE CONTRO UN PLATANO E MUORE

Secondo le prime ricostruzioni effettuate, pare che una delle due conducenti si sia distratta invadendo la corsia di senso opposto dalla quale, purtroppo, sopraggiungeva un’altra auto. Lo schianto è stato inevitabile e davvero molto violento, tanto da far svegliare e scendere in strada tutti i residenti, che si sono trovati davanti agli occhi uno spettacolo agghiacciante. Momenti di vera paura alla vita delle auto ridotte in condizioni pietose, una di queste si era addirittura quasi ribaltata.

TREVIGIANO SEMINA IL CAOS A RIMINI

Subito sul posto sono giunti i soccorsi del Suem 118 e i vigili del fuoco. Una dolle donne era persino rimasta incastrata all’interno di un veicolo. Tutte e tre sono state ricoverate in ospedale a Bassano e a Montebelluna in condizioni gravi a causa dei traumi riportati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto violento a Maser, due auto e tre donne in gravi condizioni

TrevisoToday è in caricamento