rotate-mobile
Incidenti stradali Maserada sul Piave

Incidente a Maserada, schianto su un palo: morto Vittorino Perinotto

La vittima, ex carrozziere di 72 anni, viaggiava in sella alla sua moto nei pressi della sua abitazione. E' finito contro un palo della luce

MASERADA SUL PIAVE — Un tragico incidente stradale e poi la morte. è quello cui è andato incontro Vittorino Perinotto, ex carrozziere di 72 anni, scomparso domenica nel tardo pomeriggio. Lo schianto è avvenuto nei pressi della sua abitazione a Maserada sul Piave.  

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale di Vittorio Veneto la vittima si trovava in sella alla sua moto. Per cause ancora al vaglio degli investigatori Perinotto si sarebbe schiantato contro un palo della luce. Un impatto violentissimo, tanto che le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem che lo hanno imbarellato e caricato in ambulanza per trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello. Qui il centauro è stato ricoverato, ma purtroppo le sue condizioni si sono presto aggravate. Vittorino Perinotto non ce l’ha fatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Maserada, schianto su un palo: morto Vittorino Perinotto

TrevisoToday è in caricamento