rotate-mobile
Incidenti stradali Volpago del Montello

Morte di Melissa Zamperin, avviata indagine sull'incidente a Volpago

Mentre i genitori hanno dato il consenso alla donazione degli organi della 26enne di Castelfranco, la Procura ha aperto un'inchiesta per fare chiarezza sullo schianto costato la vita alla giovane

VOLPAGO DEL MONTELLO -  La procura vuole fare chiarezza sulla morte di Melissa Zamperin, la 26enne di Castelfranco Veneto che ha perso la vita in un incidente stradale, sulla presa 10 del Montello domenica pomeriggio. A rivelarlo è la Tribuna di Treviso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stata l'auto sulla quale viaggiava Melissa, una Volkswagen Golf, a invadere la corsia opposta, schiantandosi contro una Hyundai. Al volante della Golf il fidanzato della 26enne, ora indagato per omicidio colposo. Come da legge, sia il fidanzato di Melissa che il conducente dell'altra auto sono stati sottoposti all'alcoltest e agli esami tossicologici.

Il pm non ha invece disposto l'autopsia sul corpo della giovane vittima, dando il nulla osta per i funerali. E i genitori di Melissa hanno deciso di acconsentire alla donazione degli organi della figlia, per consentire di salvare altre persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Melissa Zamperin, avviata indagine sull'incidente a Volpago

TrevisoToday è in caricamento