rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mareno di Piave / Via Distrettuale

Incidente a Mareno di Piave: morto l'automobilista uscito di strada

E' morto Mirko Dal Pos, il giovane automobilista uscito di strada a Mareno di Piave, intorno alle 5. Le condizioni del ragazzo, gravissime, sono precipitate verso le 10.30

È morto stamattina, a cinque ore dal ricovero in ospedale, l'automobilista uscito di strada, poco dopo le 5, in via Distrettuale a Mareno di Piave.

Il giovane, Mirko Dal Pos, 21 anni, stava tornando da una festa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del Suv Mercedes, schiantandosi violentemente contro un canale di irrigazione in calcestruzzo. Nella sua corsa, terminata in un fossato, ha abbattuto due metri della canaletta.

L'impatto è stato tale che Dal Pos è stato sbalzato fuori dall'auto, ad alcuni metri di distanza.  A ritrovare il corpo di Mirko, ancora in vita, sono stati due operai di una ditta vicina, che si stavano recando al lavoro.

Trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Conegliano, nonostante tutti i tentativi dei medici di salvarlo, il suo quadro clinico è precipitato, fino alla morte, sopraggiunta intorno alle 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mareno di Piave: morto l'automobilista uscito di strada

TrevisoToday è in caricamento