rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna

Incidente in Sicilia tra trevigiano e un 15enne, ragazzo è in coma

Il giovane siciliano in scooter avrebbe centrato in pieno il 57enne trevigiano mentre era intento a parcheggiare, è in coma farmacologico

A pochi giorni da Rimini, dove un trevigiano in tarda serata a seminato il caos in strada travolgendo tre scooter, questa volta un altro residente nella Marca è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Sicilia, nei pressi di Ragusa. Si tratta di un cittadino di Montebelluna, 57enne. Secondo le ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo stesse parcheggiando la sua auto, una BmW, a Modica, quando un motorino, con a bordo un ragazzino di 15 anni del luogo, l’avrebbe centrato in pieno poco dopo le 20 di lunedì, e ora il giovane si trova ricoverato all’ospedale di Catania in coma farmacologico a causa delle gravissime lesioni subite.

TREVIGIANO SEMINA CAOS A RIMINI, TRAVOLGE TRE SCOOTER

Le dinamiche sarebbero ancora da chiarire, ma pare che il ragazzo non si sia accorto della manovra del trevigiano, forse stava impennando con il suo scooter, fatto sta che l’impatto sarebbe stato micidiale e il 15enne sarebbe finito sulla macchina in un primo momento, poi sarebbe sbalzato a terra.

CARAMBOLA A JESOLO NELLA NOTTE, 12 FERITI

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, allertati dai passanti e dai residenti usciti in strada dopo aver sentito un forte boato. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale già in gravissime condizioni, ora sarebbe in coma farmacologico nell’attesa di subire un intervento chirurgico. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Sicilia tra trevigiano e un 15enne, ragazzo è in coma

TrevisoToday è in caricamento