Travolta da un'auto mentre attraversa il Terraglio, 19enne gravissima

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, alle 14.40 circa, a Mogliano Veneto. Sul posto intervenuti gli infermieri del Suem 118

Sul posto intervenuta un'ambulanza del Suem 118

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì, poco dopo le 14.40 a Mogliano Veneto, lungo il Terraglio. Una ragazza moglianese di 19 anni, F.M., è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada, denominata in quel tratto via Marconi. La giovane, sbalzata per oltre una trentina di metri, è stata soccorsa dagli infermieri del Suem 118, intervenuti sul posto con ambulanza ed automedica: la 19enne, trasferita d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso, è ora ricoverata in prognosi riservata. Per svolgere i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Mogliano.

Ad investire la 19enne è stata una Ford Focus, guidata da un uomo di 40 anni, che procedeva da Mestre in direzione di Treviso. La giovane ha attraversato la strada lungo le strisce pedonali, da destra verso sinistra rispetto alla marcia del veicolo, di fronte all'istituto "Astori"; pare indossasse delle cuffiette. L'impatto tra il veicolo e la malcapitata è stato violentissimo. Ora è in bilico tra la vita e la morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

  • L'uscita domenicale in bici finisce in tragedia: morto un ciclista investito da un'auto

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento