rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Monastier di Treviso

Incidente a Monastier: schianto fra due auto, ferito bimbo di 9 mesi

Lo schianto lungo la provinciale 61. Tre le persone ferite, tra cui un bambino e la mamma, entrambi portati all'ospedale di Treviso in ambulanza

MONASTIER Prima lo schianto, poi le due auto terminano la corsa all’interno del fossato. Il bilancio è di tre feriti, tra cui un bimbo di soli nove mesi portato all’ospedale in condizioni piuttosto serie. Un brutto incidente dalle conseguenze fortunatamente non tragiche, quello avvenuto lungo la strada provinciale 61, a Monastier sabato sera, come scrive la stampa locale.

Due i mezzi coinvolti, che si sarebbero scontrati frontalmente per cause ancora al vaglio dei carabinieri. Entrambi i veicoli, subito dopo lo scontro, hanno terminato la corsa all’interno del fossato laterale alla carreggiata. A bordo della prima auto tre persone, una donna, il marito e il figlio di nove mesi. Quest’ultimo insieme alla mamma è rimasto ferito ed è stato trasportato al Ca’ Foncello in ambulanza. A lanciare l’allarme è stato proprio il padre del piccolo, che non avrebbe riportato gravi traumi e sarebbe stato in grado di avvisare i soccorsi. Ferito e portato al pronto soccorso anche il conducente della seconda auto, finita inevitabilmente nel fossato dopo l’impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monastier: schianto fra due auto, ferito bimbo di 9 mesi

TrevisoToday è in caricamento