rotate-mobile
Incidenti stradali Monastier di Treviso / Via Silvio Pellico

Carambola tra due auto e una moto: tre feriti al Ca' Foncello

Incidente a Monastier in via Pellico nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto le amabulanze del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita

MONASTIER E' di tre feriti, nessuno dei quali è fortunatamente grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 12.30 circa a Monastier, lungo via Pellico. A scontrarsi due auto e una moto. Nessuno dei tre coinvolti è fortunatamente in pericolo di vita: tutti sono stati però trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e la polizia locale.

L'incidente si è verificato in un tratto di curva, verso sinistra, di via Silvio Pellico. Ad innescare lo scontro una Lancia Y guidata da Z.G., 19enne di Roncade, che si è scontrata frontalmente con un motociclista, M.B., 18enne di San Biagio di Callalta. Nell'incidente coinvolta anche la Ford Fiesta guidata da G.F., 23enne, che viaggiava nella stessa direzione del centauro. I tre mezzi sono finiti in un fossato, anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia di queste ore. Ad avere la peggio è stato il 18enne che tuttavia non ha perso conoscienza. La strada è rimasta a lungo interdetta al traffico per consentire i soccorsi del Suem, i rilievi della polizia locale e la rimozione dei mezzi incidentati.

2018-02-12-PHOTO-00001185-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra due auto e una moto: tre feriti al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento