rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monastier di Treviso

Incidente a Monastier tra un'auto e una moto: ferito un centauro

Lo schianto mercoledì intorno alle 8. Secondo i primi accertamenti la moto sarebbe stata centrata da un'auto che si sarebbe immessa

MONASTIER — Stava andando al lavoro, un’auto l’ha centrato e ora si trova ricoverato all’ospedale. Ci penseranno gli agenti della polizia locale a chiarire le dinamiche dell’incidente tra un’auto e una moto avvenuto nella prima mattina di mercoledì a Monastier. Ad avere la peggio è stato il centauro, un 32enne che sarebbe stato travolto da un’auto lungo la strada che collega Monastier e Rovarè.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane motociclista sarebbe stato falciato da un’auto guidata da un ultraottantenne che proveniva da una strada laterale. Immettendosi in carreggiata avrebbe centrato in pieno la moto, il cui conducente sarebbe stato sbalzato violentemente a terra. Il centauro è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monastier tra un'auto e una moto: ferito un centauro

TrevisoToday è in caricamento