rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Caonada

Terribile schianto contro un'auto, furgone si spezza in due

Incidente poco prima di mezzanotte in via Caonada a Montebelluna. Ferito in modo non grave un 43enne di Trevignano che è stato soccorso dai vigili del fuoco e dagli infermieri del Suem 118

E' di un ferito, non grave, un 43enne di Trevignano, B.M., il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima della scorsa mezzanotte a Montebelluna in via Caonada. A scontrarsi un furgone ed un'auto con il primo mezzo che a causa della violenza dell'impatto si è spezzato in due parti, letteralmente sventrato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna, il Suem 118 e le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi di legge del caso.

Caonada

Il furgone, guidato da un 38enne di Crocetta del Montello, si è immesso da una laterale sulla strada principale, via Caonada. Il mezzo è stato centrato dal veicolo, una Audi RS3 guidata dal 43enne che da Volpago stava procedendo verso Montebelluna. L'impatto, molto violento, ha portato il furgone a finire nel fosso. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire ai carabinieri del nucleo radiomobile di Montebelluna di svolgere i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto contro un'auto, furgone si spezza in due

TrevisoToday è in caricamento