rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Montegrappa

Incidente a Montebelluna, mamma e figlia di 5 anni investite

Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Montegrappa quando una Megane guidata da un 47enne le ha travolte all'improvviso

MONTEBELLUNA — Stavano attraversando sulle strisce pedonali, un’auto le ha travolte e sono finite all’ospedale. Tragedia sfiorata venerdì a Montebelluna, lungo via Montegrappa. Una mamma e la figlia di cinque anni sono state investite da una Megane condotta da un montebellunese di 47 anni.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio. Mamma e figlia stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando il conducente della vettura, che si è accorto probabilmente troppo tardi della loro presenza, le ha travolte. Entrambe sono finite rovinosamente sull’asfalto.

Alcuni passanti hanno immediatamente allertato l’ambulanza che ha trasportato mamma e bimba all’ospedale, che dista solo qualche centinaio di metri. La donna è stata dimessa immediatamente in quanto aveva riportato solo alcune escoriazioni. Trattenuta in osservazione, invece, la piccola, ricoverata in pediatria per delle lesioni più gravi.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale che ha sanzionato il conducente dell’auto e ha decurtato otto punti dalla sua patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montebelluna, mamma e figlia di 5 anni investite

TrevisoToday è in caricamento