rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Castellana

Tragico schianto nella notte, auto contro un muro: muore un 19enne

L'incidente è avvenuto alle 1.50 lungo via Castellana a Montebelluna. La vittima è Elia Cavarzan, un giovane di Caerano San Marco che è stato soccorso da Suem 118 e vigili del fuoco; per lui però non c'è stato nulla da fare. Indaga la polizia stradale di Treviso

MONTEBELLUNA Tragedia della strada nella notte appena trascorsa, quella tra giovedì e venerdì, poco dopo l'1.45 a Montebelluna in via Castellana, la strada provinciale 19. Un ragazzo di appena 19 anni, Elia Cavarzan, di Caerano San Marco, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo che è andata a schiantarsi contro un muro di cinta di un'abitazione, dopo aver divelto anche un palo dell'illuminazione. Il giovane, soccorso dai vigili del fuoco e dal Suem 118, è morto praticamente sul colpo.

dgcv-2

La Polo del 19enne stava viaggiando da Barcon di Vedelago in direzione di Montebelluna quando improvvisamente il veicolo è sbandato a destra, finendo fuori strada. Tra le cause non si esclude una distrazione, un malore o un fatale colpo di sonno. Un ruolo potrebbe averlo giocato anche il maltempo, con un forte acquazzone che in quei minuti si stava scatenando nella zona.

Durante la nottata, fino alle 4 del mattino, i vigili del fuoco sono intervenuti nella zona di Conegliano ma anche a Fregona, Vazzola e Cordignano, per danni causati dal maltempo.

PHOTO-2018-07-13-08-01-11-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto nella notte, auto contro un muro: muore un 19enne

TrevisoToday è in caricamento