rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Castellana

Scontro tra due auto a Montebelluna, tre feriti

Incidente in mattinata tra Busta e Posmon in via Castellana: una Fiat 500 con a bordo due donne ed un cane è finita in un fossato. Al lavoro sul posto vigili del fuoco, infermieri del Suem 118 e la polizia locale

E' di tre donne ferite, tutte in modo fortunatamente lieve, il bilancio di un incidente stradale che è avvenuto nella prima mattinata di oggi, giovedì, a Montebelluna in via Castellana, tra Busta e Posmon. Erano le 7.50 circa. A scontrarsi una Dacia Sandero guidata da J.G., una 23enne, ed una Fiat 500 guidata da P.A., una 52enne, con a bordo C.E., ragazza 19enne, ed un cane, dopo essersi scontrata con un altro veicolo, è finita in un canale per l'irrigazione profondo circa un metro d'acqua. Al lavoro sul posto i vigili del fuoco di Montebelluna e Castelfranco Veneto, gli infermieri del Suem 118, con ambulanze, automedica ed elicottero, e gli agenti della polizia locale che hanno svolto gli accertamenti del caso circa la dinamica dello schianto. Due delle ferite, la 23enne e la 52enne, sono state portate in ospedale a Montebelluna mentre la 19enne ha raggiunto il pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso in elicottero.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica pare che la collisione sia avvenuta mentre la Dacia Sandero proveniente da Busta si stava dirigendo verso il centro di Montebelluna mentre la Fiat 500, in uscita da via Traversaghi, svoltava a sinistra in direzione Busta. A causa dell’urto, la Fiat 500 è finita nel fosso dalla parte opposto dell’incrocio. Per il recupero del mezzo sì è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A riportare le maggiori ferite la ragazza a bordo della Fiat 500, la 19enne, la quale, come detto, è stata trasportata in elisoccorso al ca’foncello di Treviso. Le altre due donne invece sono state trasferite in ambulanza all’ospedale San Valentino di Montebelluna, mentre il cagnolino è stato assistito dall’ambulanza veterinaria. A causa dell’incidente la viabilità ha subito dei rallentamenti ed il traffico è tornato regolare intorno alle 10.

WhatsApp Image 2019-07-04 at 10.55.34-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Montebelluna, tre feriti

TrevisoToday è in caricamento