rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Mansuè

Giovani sposi trevigiani muoiono investiti in moto in Germania

La coppia era in viaggio a Colonia quando ha perso il controllo del mezzo in una curva, venendo sbalzata a terra e poi investita da un'auto

MANSUE' - Erano in vacanza in Germania da giorni e stavano passando dei bei momenti assieme, ma il destino ha portato via la vita ad una coppia di sposi trevigiani dopo un bruttissimo incidente in motocicletta.

Le vittime sono Carmelo Bertucci, 36enne operaio alla Mts, e la sua compagna Ylona Lucchetta, 39enne operaia alla De Longhi di Gorgo al Monticano. I due stavano viaggiando sulla loro moto in un paesino a pochi chilometri della capitale Colonia del Land della Renania settentrionale-Westfalia, quando nei pressi di una curva il conducente sembra aver perso completamente il controllo del mezzo. I due sono stati sbalzati rovinosamente a terra. La sfortuna ha voluto che la caduta li portasse sulla carreggiata opposta dove sopraggiungeva un'auto che non ha potuto evitare l'impatto con i loro corpi.

I due giovani sposi sono stati così investiti, morendo sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimazione dei soccorsi arrivati prontamente sul posto. Al vaglio degli inquirenti ora le dinamiche del sinistro (forse la strada bagnata è stata fatale considerando la velocità a cui viaggiavano) che sono ancora ignote. Nel frattempo, la Kavasaki K1300R dell'uomo è stata recuperata molto danneggiata in un campo nelle vicinanze dell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani sposi trevigiani muoiono investiti in moto in Germania

TrevisoToday è in caricamento