rotate-mobile
Incidenti stradali Godega di Sant'Urbano

Esce di strada con la moto la sera di Pasqua: muore una giovane vittoriese

L'incidente domenica intorno alle 21. A perdere la vita Gessica Da Rui, mentre un ragazzo è rimasto ferito. Ancora però poco chiare le dinamiche dello schianto

GODEGA DI SANT'URBANO Pasqua di sangue sulle strade del trevigiano. Nella tarda serata di domenica infatti, una giovane vittoriese, la 25enne Gessica Da Rui, ha perso la vita dopo essere uscita di strada con la moto a Pianzano di Godega di Sant'Urbano. Ancora poco chiare però le dinamiche di quanto successo, ma il ragazzo che era alla guida è rimasto ferito, e poi traportato all'ospedale per le cure del caso, nell'incidente. Sul posto si sono comunque recate immediatamente un'automedica e un'ambulanza del Suem 118 di Conegliano, oltre ad una gazzella dei carabinieri. 

Ad avere la peggio è stata però la giovane di Vittorio Veneto, ex studentessa all'IPSIA Pittoni di Conegliano. Gessica era un'amante della musica, dei motori e dei viaggi, tanto che solo da pochi giorni era tornata da una visita a Roma. Una morte improvvisa la sua, che lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari e degli amici. Giuseppe e Viviana sul suo profilo Facebook scrivono, ad esempio, "Non ho parole", mentre Susy la ricorda con "Amore che bella che sei riposa in pace 😢 non ci posso ancora credere". Solo pochi giorni fa, invece, la ragazza scriveva questo sui social: "Saremo ricchi senza contare i soldi, liberi..Senza contare i giorni..".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con la moto la sera di Pasqua: muore una giovane vittoriese

TrevisoToday è in caricamento