rotate-mobile
Incidenti stradali Altivole

Villa d'Asolo, schianto tra due auto all'alba, muore una 42enne

L'incidente è avvenuto venerdì alle 5.40 lungo via Caldaron. La vittima è Concetta Soligo, impiegata di Altivole. Prima dello schianto aveva accompagnato la figlia ad una gita

ASOLO Tragico schianto all'alba di oggi, venerdì, poco dopo le 5.40 in via Calderon a Villa d'Asolo. A perdere la vita in uno scontro frontale contro un altro veicolo un'impiegata di 42 anni, Concetta Soligo, residente ad Altivole. La donna, di ritorno a casa dopo aver accompagnato la figlia ad una gita, era al volante della sua Fiat Panda e stava procedendo da San Vito di Altivole in direzione di Asolo quando, in prossimità di una curva a sinistra, avrebbe invaso l'opposta corsia di marcia.

Lo scontro con l'auto che stava sopraggiungendo in direzione opposta, una Audi A4 con al volante A.S., macedone 43enne di Villa d'Asolo, è stato inevitabile e violentissimo: il corpo di Concetta Soligo è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. La donna non indossava le cinture di sicurezza. Subito sono stati allertati i soccorsi ma quando Suem118 e vigili del fuoco sono giunti sul posto per la donna ormai non c'era più nulla da fare. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Sul posto, per i rilievi di legge, intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Treviso che ora indaga sulla tragedia. Il magistrato ha disposto il sequestro di entrambe le vetture e aprto un fascicolo per il reato di omicidio stradale.

index-3-25

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa d'Asolo, schianto tra due auto all'alba, muore una 42enne

TrevisoToday è in caricamento