rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano / Strada Statale Pontebbana

Malore improvviso alla guida, auto si ribalta: marito e moglie in ospedale

L'incidente è avvenuto a Sacile, a mezzogiorno, nel tratto di Pontebbana che prende il nome di Viale Trento. Feriti i coniugi all'interno del veicolo, sono originari di Conegliano

I vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti poco dopo le 12 di giovedì 15 agosto per un incidente stradale in Viale Trento a Sacile, vicino al supermercato Eurospin. Il guidatore del mezzo, originario di Conegliano, a causa di un malore improvviso ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato invadendo l'aiuola a lato della carreggiata, si è rovesciato più volte su sé stesso per poi fermarsi in centro strada.

incidente-sacile-1-2

I pompieri intervenuti sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza l'automobile e aiutato il personale medico nel trasbordo dei due feriti. Il marito P.A, 72 anni, conducente della Volkswagen Up è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pordenone in condizioni gravi mentre la moglie C.L, 73 anni, è arrivata al pronto soccorso in ambulanza. Le sue condizioni, al momento, sembrerebbero meno preoccupanti rispetto a quelle del marito. La polizia stradale di Spilimbergo è intervenuta per svolgere i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso alla guida, auto si ribalta: marito e moglie in ospedale

TrevisoToday è in caricamento