rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Quinto di Treviso

Morte Lucia Cendron, c'è il dna dell'investitore che poi è fuggito

La polizia di Treviso ha identificato il genoma di un uomo, feritosi nello scontro in via dei Brilli a Quinto. La donna rincasava quando è stata investita da un motorino Ciao, poi dileguatosi

C'è il dna dell'assassino di Lucia Cendron, investita e lasciata morire a terra a Quinto di Treviso oltre un mese fa. La polizia stradale aveva infatti compiuto dei rilievi sul luogo dell'incidente e ora il laboratorio ha dato i risultati. Si tratta di un uomo, ma nella banca dati delle forze dell'ordine nessun prelievo finora è compatibile. Un elemento comunque importante per chiudere il cerchio intorno all'uomo che con un motorino Ciao ha investito e ucciso la donna che tornava a casa in bicicletta. Ed è poi fuggito.

Intanto la polstrada prosegue i controlli, nei prossimi giorni altri 40 possessori del motorino Ciao andranno in questura  a giustificare dove sia il proprio motorino. La donna, infermiera del Ca' Foncello, è morta a seguito della rottura della spina dorsale all'altezza del collo a causa dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Lucia Cendron, c'è il dna dell'investitore che poi è fuggito

TrevisoToday è in caricamento