rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte di Piave / Via Provinciale Est, 53

Incidente stradale a Ponte di Piave: morti tre giovani trevigiani

Kris Casagrande e Marcellino e Giuseppe Gambino, tutti trevigiani, sono le vittime del gravissimo scontro tra auto e camion avvenuto tra Ponte di Piave e Fagarè

Nello schianto mortale di oggi, tra Ponte di Piave e Fagarè di San Biagio, hanno perso la vita tre giovani trevigiani: Kris Casagrande, di 30 anni, e due fratelli, Marcellino e Giuseppe Gambino, di 21 e 30 anni. I due fratelli vivevano a Trevignano, mentre l'amico era di Oderzo.

L'incidente mortale è avvenuto stamattina lungo la Postumia, su un rettililneo poco dopo il ponte sul Piave.

Secondo i primi rilievi l'auto sulla quale viaggiavano i tre ragazzi si sarebbe scontrata frontalmente con un autocarro, mentre effettuava un sorpasso. Nell'incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli, ma il mezzo sorpassato da Casagrande e i fratelli Gambino è rimasto illeso.

All'arrivo dei soccorritori, i tre ragazzi erano già deceduti. Il conducente dell'autocarro, trentino, non ha invece riportato ferite gravi, ma è stato ricoverato in ospedale sotto shock.

La Provinciale Est, che rappresenta una delle arterie principali nel traffico tra Est e Ovest della Provincia, è rimasta chiusa al traffico per ore, creando notevoli disagi agli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ponte di Piave: morti tre giovani trevigiani

TrevisoToday è in caricamento