rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zero Branco / via peseggiana

Incidente a Zero Branco: muore sul colpo il 50enne Daniele Miatto

Il sinistro è avvenuto nella notte di domenica verso le 22 quando l'uomo ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada e morendo sul colpo

ZERO BRANCO - Triste episodio nella notte di domenica verso le 22 a Zero Branco in via Peseggiana. Un'auto con a bordo un uomo è infatti fuoriuscita autonomamente dalla carreggiata su cui viaggiava causando la morte del guidatore stesso.

La vittima è Daniele Miatto, 50enne residente a Zero Branco in via Pastrello. Miatto domenica nottte stava tornando da una serata passata a Scorzè, quando, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo finendo con la sua Fiat Panda contro una spalletta in cemento di un ingresso privato di un'abitazione.

Sul posto sono subito intervenuti sia il Suem 118 che i carabinieri, allertati dai proprietari di casa e da alcuni passanti, ma per il 50enne non c'era nulla da fare: era già deceduto sul colpo. La sfortuna ha voluto che l'incidente sia avvenuto a poche centinaia di metri da casa dove lo aspettavano i suoi familiari. A causare il sinistro forse un colpo di sonno o un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Zero Branco: muore sul colpo il 50enne Daniele Miatto

TrevisoToday è in caricamento