rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade / Via Emilio Salgari

Incidente a Roncade: morto Mauro Zaffalon, fatale infarto alla guida

L'uomo si trovava al semaforo tra via Salgari e via Sant'Antonino quando un malore lo ha colto facendogli perdere il controllo del mezzo

RONCADE - Solo due settimane fa aveva perso la moglie Paola Schiavinato per un fatale infarto in casa e da quel momento non si era ancora ripreso. Vedovo, senza figli e disoccupato, una situazione di stress emotivo che iniziava a diventare insostenibile e che probabilmente lo ha portato via alla vita nel pomeriggio di giovedì.

Erano infatti le 14.30 quando, all'incrocio tra via Salgari e via Sant'Antonino a Biancade di Roncade, l'uomo si è sentito improvvisamente male mentre era alla guida della sua Clio Rossa, tanto da perdere il controllo del mezzo e schiantarsi contro un cancello di un'abitazione vicina, fortunatamente a bassa velocità. In quel momento però il proprietario dell'abitazione era intento ad uscire con la sua auto e una volta accortosi di quanto stava succedendo si è avvicinato alla Clio scorgendo il 51enne falegname di Olmi Mauro Zaffalon privo di sensi e con grosse difficoltà nella respirazione.

Immediatamente soccorso con l'aiuto anche di altri passanti, l'uomo ha lottato fino all'ultimo con la morte, ma all'arrivo del Suem 118 le sue condizioni erano già gravissime, tanto da perdere poi la vita durante il trasporto in ambulanza verso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso. A causare la morte sarebbe stato un fatale infarto alla guida. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Roncade per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roncade: morto Mauro Zaffalon, fatale infarto alla guida

TrevisoToday è in caricamento