rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Via Sassi

Tragico incidente in moto in Sud Africa: morto un 55enne padre di famiglia trevigiano

Dramma domenica sera ad un incrocio di Città del Capo quando un'auto, che non ha rispettato il rosso al semaforo, lo ha colpito in pieno facendolo morire sul colpo

MOGLIANO VENETO E' morto a soli 55 anni Mauro Sartori, originario di Mogliano Veneto ma da alcuni decenni all'estero per motivi lavorativi. Domenica sera scorsa l'uomo stava tornando a casa dalla moglie e dai due figli gemelli diciottenni, dopo una cena con amici a Città del Capo (Sud Africa), quando ad un incrocio è stato improvvisamente investito da un'auto mentre lui si trovava in sella alla sua moto. A causare lo schianto il mancato rispetto del semaforo rosso da parte della quattro ruote.

L'impatto è stato fortissimo e Sartori è così morto sul colpo lasciando nel dolore la famiglia, i parenti e tutti gli amici. Diplomato come tornitore meccanico all'Istituto Berna di Mestre, dagli anni '80 il 55enne ha girato il mondo vivendo in Giappone, in Cina, negli Stati Uniti e negli ultimi tempi in Inghilterra dove operava nel settore ferroviario per la "Speno International". Come infine riporta "la Tribuna", i funerali si terranno nella giornata di venerdì in Sud Africa prima che la salma ritorni in Italia grazie anche ad una colletta organizzata da tanti amici italiani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto in Sud Africa: morto un 55enne padre di famiglia trevigiano

TrevisoToday è in caricamento