Si schianta contro le auto in coda al semaforo: motociclista in fin di vita

Tragico incidente verso le 19.15 di venerdì 29 maggio. Gravissimo un 46enne di Conegliano che non si è accorto delle auto ferme all'incrocio. Ricoverato a Treviso in elisoccorso

L'elisoccorso del Suem 118 (Immagine d'archivio)

Erano le 19.15 di venerdì 29 maggio quando, in Viale Italia a Conegliano, un motociclista si è schiantato contro la fila di auto in sosta al semaforo all'altezza del civico 164, sul ponte della Statale sopra il Monticano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il terribile schianto è avvenuto poco prima della pizzeria Gennaro, in direzione San Vendemiano. Gravissimo il motociclista, A.S. classe 1974 residente a Conegliano. In sella alla sua moto Honda 400 non si è accorto delle auto ferme all'incrocio, andando a schiantarsi contro i veicoli incolonnati. Violentissimo l'impatto: il centauro ha sfondato il lunotto di un'Audi A3 guidata da B.M. coneglianese di 67 anni per poi venire sbalzato sopra una Seat Leon grigia guidata da M.R. 36enne residente a Mareno di Piave. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del Suem 118 che è dovuto atterrare nel parco comunale tra il Monticano e il Camping Club Conegliano. Il centauro è stato trasportato al Ca' Foncello di Treviso ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Gravissime le lesioni alla testa e al volto. Al momento il motociclista sta lottando tra la vita e la morte. Viabilità in tilt sul luogo dell'incidente dove sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Conegliano per i rilievi sulla dinamica dello schianto. Il tratto di Statale interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza dell'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter fuori strada contro un lampione: morta una 14enne

  • Si allontana da casa, trovata morta in un canale

  • Trovato morto in strada: il sorriso di Alessandro si spegne a 32 anni

  • Si schianta con la moto contro un'auto: grave un centauro

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Salvato dall'annegamento, 20enne muore dopo una settimana di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento