Moto contro auto a Possagno: motociclista finisce al pronto soccorso

L'incidente è avvenuto alle 11:55 di domenica in via Molinetto. Ad avere la peggio nello scontro è stato un centauro che riportato svariate ferite ma non sarebbe in gravi condizioni

POSSAGNO Domenica di incidenti sulle strade della provincia di Treviso. A rimanere coinvolti sono soprattutto i motociclisti, come nel caso dell'incidente avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno in via Molinetto a Possagno.

Erano le 11:55 quando un'automobile e una moto si sono scontrate tra loro a pochi metri di distanza dall'osteria Roer. Violentissimo l'impatto che ha scaraventato sull'asfalto un motociclista trevigiano. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte dei presenti che avevano assistito alla scena. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 che ha prestato le prime cure al centauro, portato in pronto soccorso per delle visite di accertamento. Le sue condizioni, al momento, non sarebbero gravi. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell'area, la viabilità lungo via Molinetto ha subito qualche piccolo rallentamento. La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento