rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Via Zermanesa

Scontro auto-moto a Mogliano: coppia di 35enni rimane ferita

I due stavano viaggiando lungo via Zermanesa quando una Fiat Punto avrebbe tagliato loro la strada facendoli cadere rovinosamente a terra

MOGLIANO VENETO Sabato mattina si sono messi in viaggio con la loro Harley Davidson per raggiungere le spiagge di Jesolo, ma purtroppo lungo via Zermanesa a Mogliano Veneto sono stati vittima di un incidente che li ha costretti ad un ricovero all'ospedale.

Come riportano i quotidiani locali si tratta di una coppia di Padova, ossia il 36enne R.M. di Santa Giustina in Colle e la moglie C.G..Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, la motocicletta avrebbe improvvisamente sterzato alla vista di una Fiat Punto intenta a tagliarle la strada, operazione che però non ha potuto evitare una fortissima frenata che ha fatto cadere rovinosamente sull'asfalto i due coniugi. Immediatamente soccorsi da alcuni passanti, si è subito notato che l'uomo aveva riportato varie contusioni su tutto il corpo, oltre ad un forte trauma cervicale, mentre la donna era rimasta leggermente contusa e il conducente dell'auto, il 75enne S.M., completamente illeso. La coppia è stata in ogni caso successivamente trasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per accertamenti, mentre sul luogo dell'incidente si sono recate le forze dell'ordine per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto a Mogliano: coppia di 35enni rimane ferita

TrevisoToday è in caricamento