rotate-mobile
Incidenti stradali Motta di Livenza / Torrate

Schianto in auto mentre andavano a lavoro: un morto e un ferito grave

Tragedia della strada a Motta di Livenza in via Torrate poco dopo le 21.30 di lunedì sera. Per la vittima, Iulian Ciurcanu, operaio 30enne di nazionalità romena, non c'è stato nulla da fare. Il collega, un cittadino indiano, è ricoverato in ospedale

Stavano andando in auto presso l'azienda in cui lavoravano come operai, per cominciare il proprio turno: lungo il tragitto, forse un malore del conducente, una distrazione o l'alta velocità e l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada, schiantandosi. E' di un morto, Iulian Ciurcanu, un 30enne di nazionalità romena, residente a Meduna di Livenza, ed una seconda persona ferita gravemente, un cittadino indiano di 33 anni, B.P., residente a Pravisdomini, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì, poco dopo le 21.30, a Motta di Livenza in via Torrate, la sp 1 che conduce a Pravisdomini, nel pordenonese.

I due colleghi di lavoro si trovavano a bordo di un'auto, una Ford Fiesta che è uscita di strada per cause in corso di accertamento, finendo la sua corsa contro il ponticello in cemento di un'abitazione, dove si è accartocciata, capovolgendosi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Motta, le ambulanze del Suem 118 di Oderzo e Portogruaro e i carabinieri di Conegliano che hanno svolto i rilievi di legge. Si tratta del terzo incidente mortale avvenuto negli ultimi tre giorni in provincia di Treviso.

ssssaaaaa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto mentre andavano a lavoro: un morto e un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento