rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Nervesa della Battaglia

Schianto a Nervesa della Battaglia, grave un motociclista

L'incidente domenica. L'uomo era alla guida di una Kawasaki quando si è scontrato contro una Lancia Musa per cause ancora da chiarire

NERVESA DELLA BATTAGLIA Prima l’impatto contro un’auto, poi è finito fuori strada. È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso un motociclista trevigiano, R.A., di 51 anni, a causa di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto domenica a Nervesa della Battaglia.

L’uomo, residente a Conegliano, viaggiava in sella a una Kawasaki 750 che si è schiantata contro una Lancia Musa per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. A causa dello schianto il motociclista è finito sull’asfalto procurandosi traumi particolarmente gravi.

Sul posto è intervenuta in pochi minuti un’ambulanza che lo ha caricato e trasportato al pronto soccorso di Treviso dove tutt’ora si trova ricoverato, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a rimettere in sicurezza la carreggiata. Praticamente illesa la persona che si trovava al volante della macchina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Nervesa della Battaglia, grave un motociclista

TrevisoToday è in caricamento