rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Nervesa della Battaglia / Via X Armata

Incidente a Nervesa: 69enne finisce fuori strada con l'auto

Il sinistro si è verificato verso le 20.20 in via Decima Armata: l'uomo alla guida della propria Mercedes è finito in un fossato a lato strada

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Attimi di paura nella serata di martedì verso le 20.20 per un anziano a bordo della sua auto lungo via Decima Armata a Nervesa della Battaglia. L'uomo infatti, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo fuori strada.

D.P, queste le iniziali dell'anziano 69enne residente a Nervesa, era alla guida della sua Mercedes Classe E quando si è ritrovato da un momento all'altro all'interno di un fossato a lato della carreggiata. Fortunatamente il conducente aveva con sè il telefono cellulare e ha potuto contattate autonomamente i soccorsi.

Sul posto sono così giunti i vigili del fuoco che che hanno operato per circa un'ora per liberare l'uomo dalle lamiere e per permettere il recupero del mezzo incidentato. Sul luogo del sinistro sono poi arrivati pure la croce rossa, che ha portato le prime cure al ferito prima di trasportarlo per accertamenti all'ospedale di Montebelluna, e i carabinieri locali per i rilevamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nervesa: 69enne finisce fuori strada con l'auto

TrevisoToday è in caricamento