rotate-mobile
Incidenti stradali Nervesa della Battaglia / Via Priula

Incidente a Nervesa, ragazzo di 28 anni in condizioni disperate

M.E., 28enne di povegliano, i è schiantato con il suo motorino lunedì notte in via Priula. Un automobilista di passaggio l'ha subito soccorso

NERVESA DELLA  BATTAGLIA - Ha perso il controllo del motorino, è uscito di strada e si è schiantato. Un impatto violentissimo, è finito a terra battendo la testa al suolo. Un ragazzo di 28 anni residente a Povegliano, M.E., si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. 

L'incidente è avvenuto lunedì notte in via Priula, a Nervesa della Battaglia. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. A soccorrerlo ci ha pensato un automobilista di passaggio che ha immediatamente lanciato l'allarme. 

Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Montebelluna, ma poco dopo i medici hanno deciso per il trasferimento a Treviso. Il 28enne ha riportato un trauma cranico gravissimo, la prognosi al momento resta riservata. Le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nervesa, ragazzo di 28 anni in condizioni disperate

TrevisoToday è in caricamento