rotate-mobile
Incidenti stradali Nervesa della Battaglia / Via Priula

Incidente a Nervesa: pesante scontro tra auto e carro attrezzi

L'episodio lunedì verso le ore 13 in via Priula. A scontrarsi un carro attrezzi e un'auto, il cui guidatore rimarrà incastrato tra le lamiere

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Brutto incidente nella giornata di lunedì a Nervesa della Battaglia. Un carro attrezzi, trasportante un mezzo, si è infatti scontrato con un'auto proveniente dalla carreggiata opposta verso le ore 13 in via Priula, bloccando il traffico in entrambe le direzioni.

Le modalità del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine giunte sul posto poco dopo lo scontro, ma ciò che è più importante è che entrambi i guidatori stiano bene. Sono stati infatti entrambi trasportati feriti al Ca' Foncello di Treviso per accertamenti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, oltre alla polizia stradale di Vittorio Veneto giunta per i rilievi del caso, sono intervenuti pure il Suem 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Conegliano che è stata impegnata per più di un'ora per cercare di estrarre il conducente dell'auto dalle lamiere dove era rimasto incastrato. Nel frattempo il proprietario del carro attrezzi usciva autonomamente dal mezzo e veniva soccorso dai paramedici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nervesa: pesante scontro tra auto e carro attrezzi

TrevisoToday è in caricamento