rotate-mobile
Incidenti stradali Nervesa della Battaglia / Strada Statale 13 Pontebbana

Schianto all'alba sul ponte della Priula, gravissimo un 28enne

Incidente poco dopo le 5 a Nervesa della Battaglia, lungo la Pontebbana. Il giovane, D.S., forse colto da un malore, è in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto gli infermieri del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Un 28enne di Susegana, D.S., è ricoverato in condizioni molto gravi, ma non in pericolo di vita, presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso a causa di un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi, mercoledì 22 aprile, lungo la Pontebbana, all'altezza del ponte sul Piave, nel territorio di Nervesa. Lo schianto è avvenuto quando da poco erano trascorse le 5 del mattino. Il giovane ha perso il controllo della sua auto, una Alfa Romeo 147, ed è finito contro le strutture del ponte, danneggiandole. Il 28enne, incastrato all'interno del mezzo, è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco di Conegliano e Treviso e poi affidato alla cure di medici e infermieri del Suem 118. A svolgere i rilievi del caso sono stati i carabinieri di Conegliano.

Priulaincidente

Il 28enne stava facendo ritorno a casa da lavoro (lavora come operaio turnista in un'azienda della zona) e procedeva da Treviso in direzione di Conegliano. A causare lo schianto, secondo i carabinieri, sarebbe stata l'alta velocità. La vettura, superatolo lo svincolo che precede il ponte, ha colpito un cordolo ed è letteralmente decollata verso il lato sinistro della carreggiata, finendo poi capovolta dopo l'impatto con la struttura del ponte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba sul ponte della Priula, gravissimo un 28enne

TrevisoToday è in caricamento