rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Zero Branco

Scontro tra tre auto sulla Noalese, traffico nel caos: feriti tre adulti e tre bambini

Nel pomeriggio spettacolare incidente a Silea, lungo la rotatoria nei pressi dell'autostrada A27: automobilista illeso. Intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

ZERO BRANCO E' di ben sei feriti, tre adulti e tre bambini, tutti fortunatamente con lievi lesioni, il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Zero Branco lungo la Noalese. A scontrarsi tre auto. Secondo alcuni testimoni una delle auto, tamponata da un veicolo, ha invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi frontalmente con un terzo mezzo che nel frattempo stava sopraggiungendo. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono giunti i vigili del fuoco. Pesanti le ripercussioni al traffico con lunghissime code lungo entrambe le direttrici di marcia.

2018-04-19-PHOTO-00000178-2

Nel pomeriggio, poco dopo le 15.30, spettacolare incidente anche a Silea, sulla rotatoria a pochi passi dall'ingresso dell'autostrada A27. Un'auto, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è capovolta, travolgendo anche alcuni cartelli stradali. Illeso l'automobilista. Giunti sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e le forze dell'ordine.

2018-04-19-PHOTO-00000182-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre auto sulla Noalese, traffico nel caos: feriti tre adulti e tre bambini

TrevisoToday è in caricamento