rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ponte di Piave

Esce di strada e si schianta contro un ponticello in cemento: muore 30enne

Lo schianto verso le 19 a Noventa di Piave. Sul posto i medici del 118 non hanno potuto che constatare il decesso di Francesco Prevedello, di Ponte di Piave. Sono intervenuti anche carabinieri e pompieri

PONTE DI PIAVE Tragico incidente stradale a Noventa di Piave verso le 19 di mercoledì, in corrispondenza di via Calnova. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, Francesco Prevedello, un giovane di 31 anni residente a Ponte di Piave, avrebbe all'improvviso perso il controllo della propria Citroen C2 sbandando e finendo fuori strada. Il veicolo avrebbe quindi impattato con violenza contro un ponticello in cemento adibito ad accesso a un'abitazione.

Devastante la violenza dell'urto: l'auto si è completamente distrutta, cappottandosi. Chi si è accorto di ciò che era appena accaduto ha chiamato subito i soccorsi, parlando di una persona rimasta inerte all'interno dell'abitacolo. Purtroppo, una volta che 118 e 115 sono giunti a pochi metri dall'incidente, non hanno potuto far altro che constatare che non c'era nulla da fare. Il medico ha dichiarato il decesso della vittima.

viaCalnova

Il traffico è stato interdetto per il tempo necessario per permettere i rilievi del caso. Gli accertamenti sono condotti dai carabinieri della compagnia di San Donà, che si sono occupati anche di gestire la viabilità. Dalle prime ricostruzioni la vittima avrebbe all'improvviso sbandato finendo con la Citroen, che procedeva in direzione via Grassaga, fuori strada.

WhatsApp Image 2018-05-17 at 21.10.47-2

Francesco Prevedello viveva in via Ronche a Ponte di Piave con i genitori e ha a lungo lavorato all'estero proprio con il padre, il geometra 59enne Renzo Prevedello, collaboratore di un'impresa edile della zona. Il 30enne, ex giocatore di baseball con la formazione locale, lascia la madre Tiziana ed un fratello minore, Marco. Non è la prima tragedia della strada che funesta la famiglia Predevello: molti anni fa lo zio paterno di Francesco, Ermes, perse la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Monastier e in cui morì anche quella che era la sua fidanzata.

15578673_10208481713822889_2874369178076889471_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si schianta contro un ponticello in cemento: muore 30enne

TrevisoToday è in caricamento