rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo / Via Fossadelle di Sopra

Travolto e ucciso da un'auto, morto un ciclista

Tragedia nel tardo pomeriggio a Faè di Oderzo, in via Fossadelle di sopra. Inutili i soccorsi da parte del Suem 118. La vittima è Gurpreet Singh un ragazzo indiano di soli 24 anni

Tragedia della strada nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 9 novembre, a Faè di Oderzo, in via Fossadelle di sopra. Gurpreet Singh, un ragazzo indiano di soli 24 anni, ha perso la vita travolto da un'auto in transito lungo un rellineo scarsamente illuminato.

Il veicolo, una Fiat Punto, che stava procedendo in direzione Roncadelle, era guidato da P.S. un ventenne opitergino, residente a Faè che aveva da poco preso la patente. L'automobilista potrebbe essere stato tratto in inganno dalla nebbia e dalla scarsa illuminazione lungo la strada. Sul posto sono intervenuti gli infermieri del Suem 118 che non hanno potuto far nulla per salvare la vita al malcapitato che in sella alla sua bici stava rincasando dopo aver terminato il turno di lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale che hanno provveduto a eseguire i rilievi del caso e al sequestro dei mezzi coinvolti, sia la macchina che la bicicletta. Gurpreet Singh aveva residenza a Eboli ma, per lavoro, si era trasferito di recente a Ponte di Piave dove viveva insieme a dei suoi connazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un'auto, morto un ciclista

TrevisoToday è in caricamento