rotate-mobile
Incidenti stradali Godega di Sant'Urbano

Incidente stradale a Godega di Sant'Urbano: schianto tra due auto, quattro feriti

Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica nella frazione di Levada. Ad avere la peggio un uomo a bordo di una Fiat Panda, finito fuori strada dopo l'impatto

GODEGA DI SANT'URBANO Le strade della Marca tornano a essere teatro di un nuovo incidente che ha visto coinvolte due macchine nel primo pomeriggio di domenica. Era da poco passata l'ora di pranzo quando una Fiat panda di colore rosso, con a bordo una persona, e una BMW con a bordo il conducente e i suoi due figli si sono scontrate in un impatto violentissimo.

La Panda è stata sbalzata fuori strada e prima di fermarsi si è ribaltata su un fianco. Meno gravi le conseguenze per la BMW che ha riportato lievi danni alla parte anteriore destra. Tutti feriti in modo lieve i passeggeri a bordo della vettura, mentre ad avere la peggio è stato il guidatore dell'utilitaria estratto dai vigili del fuoco di Conegliano e trasportato d'urgenza al pronto soccorso a causa delle ferite riportate. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco, il personale del Suem 118 e la Polizia stradale di Vittorio Veneto per fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Godega di Sant'Urbano: schianto tra due auto, quattro feriti

TrevisoToday è in caricamento