rotate-mobile
Incidenti stradali Fonte / Via Roma

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada, bimbo grave

L'incidente alle 13.40 a One' di Fonte in via Roma. Il giovane, di 11 anni, è stato intubato sul posto e trasportato al Ca' Foncello in elicottero. Indaga la polstrada di Castelfranco

FONTE Un ragazzino di appena 11 anni, di origini marocchine, si trova ricoverato in gravi condizioni, dal primo pomeriggio di oggi, al Ca' Foncello di Treviso (presso la terapia intensiva del reparto di neurochirurgia) in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto verso le 13.40 in via Roma a One' di Fonte. Il giovanissimo, secondo una prima sommaria ricostruzione, è stato travolto da un'auto in transito, un'Audi bianca, mentre stava attraversando la strada lungo le strisce pedonali; era uscito da scuola pochi istanti prima. I primi a dare l'allarme sono stati alcuni passanti.

Al volante della vettura una donna di 47 anni, residente in zona, che era ferma al semaforo ed era diretta a Bassano: quando è scattato il verde l'automobilista non si è resa conto del sopraggiungere del bimbo. Sul posto sono giunti i paramedici del Suem118 che hanno intubato sul posto il bimbo per poi trasportarlo subito presso il nosocomio trevigiano. Sul posto, per i rilievi di legge, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Castelfranco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada, bimbo grave

TrevisoToday è in caricamento