rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fonte / Via Beltramini

Incidente a Fonte: auto esce di strada e conducente sotto choc

Il 50enne alla guida ha improvvisamente perso il controllo del mezzo in curva finendo purtroppo fuori strada. Fortunatamente rimane illeso

FONTE - Stava percorrendo la strada statale 248 tra San Zenone degli Ezzellini e Fonte, in zona Onè in via Beltramini, quando verso le 11 di domenica ha improvvisamente perso il controllo della sua Ford Fiesta bianca nei pressi di una curva finendo inesorabilmente fuori strada.

Alla guida, come riportano i quotidiani locali, si trovava il 50enne G.L di Bassano del Grappa che nello schianto si è ritrovato sotto choc bloccato tra le lamiere del suo mezzo rimasto appoggiato su un fianco nel fosso adiacente la carreggiata. Fortunatamente in breve tempo sono sopraggiunti i soccorsi del Suem 118 che hanno aiutato l'uomo ad uscire dalla sua auto dopo averlo medicato per alcune ferite superficiali.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto per recuperare la Fiesta incidentata, anche perchè alimentata a gas e quindi pericolosa per l'incolumità dei passanti, e i carabinieri della stazione di Crespano del Grappa che dovranno ora determinare, con i rilievi di rito, le dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fonte: auto esce di strada e conducente sotto choc

TrevisoToday è in caricamento