rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ormelle / Via Stadio

Tragedia nel pomeriggio: auto investe e uccide donna di ottantasette anni

Drammatico incidente nel pomeriggio di giovedì, pochi minuti dopo le 17. Un'anziana è stata travolta da un'automobile lungo via Stadio. Inutili i soccorsi, la signora non ce l'ha fatta

SAN POLO DI PIAVE Aveva ottantasette anni la donna che nel pomeriggio di giovedì 2 novembre è stata investita da un'automobile in corsa lungo via Stadio, nel comune di Ormelle.

La donna, in pensione ormai da diversi anni, viveva con la figlia insegnante in un'abitazione della zona. Nel pomeriggio di giovedì era uscita di casa per una breve passeggiata che però si è rivelata fatale. Erano circa le 17.25 quando un'automobile l'ha centrata in pieno mentre stava cercando di attraversare la strada. L'impatto ha avuto conseguenze a dir poco devastanti sulla povera anziana, scaraventata a terra contro l'asfalto. La persona alla guida del veicolo si è subito fermata nel tentativo di soccorrere la donna. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem118 ma per l'anziana era ormai troppo tardi. A causa del violento impatto con il veicolo, l'ottantasettenne è morta pochi minuti dopo l'incidente. Insieme ai soccorsi, in via Stadio, è intervenuta la polizia locale di Ormelle per fare luce sull'esatta dinamica dell'accaduto. I rilievi sul luogo dell'incidente sono andati avanti per diverse ore, creando non pochi problemi alla circolazione stradale, rimasta bloccata per gran parte del tardo pomeriggio. Solo a sera inoltrata la situazione e tornata lentamente alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel pomeriggio: auto investe e uccide donna di ottantasette anni

TrevisoToday è in caricamento