rotate-mobile
Incidenti stradali Ormelle / Via Ragazzon

Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

Incidente poco dopo le 7.30 a Ormelle in via Ragazzon. A perdere la vita un 27enne di Oderzo, Arten Sabedini. Purtroppo inutili i soccorsi da parte dei medici del Suem 118, indaga la polizia locale

Tragedia della strada nella prima mattinata di oggi, martedì, poco dopo le 7.30 a Ormelle, lungo via Ragazzon. Un automobilista di 27 anni di Oderzo, Arten Sabedini, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo che è finito fuori strada. Intervenuti sul posto gli infermieri del Suem 118 con ambulanza e automedica ma purtroppo per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare. L'automobilista è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ormelle e i vigili del fuoco di Motta di Livenza.

WhatsApp Image 2020-02-18 at 18.56.57-2

La Volkswagen Golf su cui viaggiava il 27enne, operaio, è improvvisamente sbandata finendo contro il muro di recinzione di un'abitazione. Il giovane viaggiava da Oderzo in direzione Ormelle: era atteso in zona industriale, in via Taliercio, per iniziare il turno di lavoro in una ditta della zona. Sull'asfalto non è stata rilevata nessuna traccia di frenata: per questo motivo prende corpo l'ipotesi di un malore improvviso alla guida, tesi peraltro suffragata dai primi accertamenti medici. Per rimuovere il mezzo incidentato è intervenuto il Soccorso Stradale De Bianchi di Ponte di Piave.

WhatsApp Image 2020-02-18 at 10.43.48-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

TrevisoToday è in caricamento