rotate-mobile
Incidenti stradali Paese / Via Morganella Ovest, 52

Camion di ghiaia di rovescia sull'asfalto, camionista miracolato

L'incidente è avvenuto in mattinata tra via Morganella Ovest e via Antiga sud. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e polizia locale. A causare lo schianto un automobilista "pirata" che si è dileguato

Incidente nella mattinata di oggi, mercoledì, tra via Morganella Ovest e via Antiga sud, la strada che congiunge Castagnole di Paese a Ponzano Veneto. Un camion che stava trasportando ghiaia è finito di traverso sull'asfalto, perdendo il carico. Il camionista, un 45enne è rimasto miracolosamente illeso ma è stato precauzionalmente trasportato in ambulanza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, una pattuglia della polizia stradale e la polizia locale. Il traffico in zona è stato deviato.

«Questa mattina in via Morganella Ovest -spiega Antonello Baseggio, sindaco di Ponzano Veneto- in prossimità delle cave Biasuzzi un mezzo articolato, per evitare un mezzo in sorpasso ha perso il controllo rovinando in maniera passante e pericolosa sull'intera carreggiata. La strada molto trafficata e di forte importanza rimarrà chiusa per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione del mezzo. Le ripercussioni in zona si sono già fatte sentire. L'autista è stato portato in ambulanza in ospedale non è in pericolo e sta bene. Le ricerche del pirata della strada che non solo ha causato l'incidente ma soprattutto non si è fermato a prestare i soccorsi non hanno per ora dato esito. Dei testimoni comunque erano presenti: vedremo se con l'aiuto di questi riusciremo a dare un volto all' automobilista. A meno che questo non torni nei suoi passi per evitare colpe peggiori».

WhatsApp Image 2019-10-23 at 10.47.14-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion di ghiaia di rovescia sull'asfalto, camionista miracolato

TrevisoToday è in caricamento