Camion di ghiaia di rovescia sull'asfalto, camionista miracolato

L'incidente è avvenuto in mattinata tra via Morganella Ovest e via Antiga sud. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e polizia locale. A causare lo schianto un automobilista "pirata" che si è dileguato

L'incidente lungo via Morganella

Incidente nella mattinata di oggi, mercoledì, tra via Morganella Ovest e via Antiga sud, la strada che congiunge Castagnole di Paese a Ponzano Veneto. Un camion che stava trasportando ghiaia è finito di traverso sull'asfalto, perdendo il carico. Il camionista, un 45enne è rimasto miracolosamente illeso ma è stato precauzionalmente trasportato in ambulanza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, una pattuglia della polizia stradale e la polizia locale. Il traffico in zona è stato deviato.

«Questa mattina in via Morganella Ovest -spiega Antonello Baseggio, sindaco di Ponzano Veneto- in prossimità delle cave Biasuzzi un mezzo articolato, per evitare un mezzo in sorpasso ha perso il controllo rovinando in maniera passante e pericolosa sull'intera carreggiata. La strada molto trafficata e di forte importanza rimarrà chiusa per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione del mezzo. Le ripercussioni in zona si sono già fatte sentire. L'autista è stato portato in ambulanza in ospedale non è in pericolo e sta bene. Le ricerche del pirata della strada che non solo ha causato l'incidente ma soprattutto non si è fermato a prestare i soccorsi non hanno per ora dato esito. Dei testimoni comunque erano presenti: vedremo se con l'aiuto di questi riusciremo a dare un volto all' automobilista. A meno che questo non torni nei suoi passi per evitare colpe peggiori».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

WhatsApp Image 2019-10-23 at 10.47.14-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

Torna su
TrevisoToday è in caricamento