rotate-mobile
Incidenti stradali Paese

Incidente a Paese: malore alla guida, auto piomba nel parco giochi

Martedì mattina una Lancia Y guidata da un ultrasettantenne ha sbandato e ha sfondato la recinzione finendo nell'area di fianco al campo sportivo

PAESE Un malore gli ha fatto perdere il controllo dell’auto che ha sbandato finendo dritta in un parco giochi. Un’area per i bimbi dove fortunatamente in quel momento non c’era nessuno. È stata una tragedia sfiorata quella di martedì mattina a Paese a causa di un incidente avvenuto all’incrocio tra via Fosse Ardeatine e via Olimpia.

Come scrivono i quotidiani locali, nella tarda mattinata una Lancia Y con alla guida un ultrasettantenne sarebbe piombata nel parco dopo essere uscita di strada. Nonostante il fossato, la vettura non si sarebbe fermata e avrebbe terminato la corsa sfondando la recinzione dell'area verde a pochi metri dal campo sportivo.

A lanciare l’allarme sono stati proprio alcuni tennisti che si stavano allenando che, data la situazione, hanno chiamato un’ambulanza che ha trasportato l’uomo alla guida al pronto soccorso. La causa dell’incidente, come hanno ricostruito le forze dell’ordine, era da ricercare in un malore avvertito dal conducente poco prima di sbandare. L’uomo poche ore dopo si è ripreso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Paese: malore alla guida, auto piomba nel parco giochi

TrevisoToday è in caricamento